Doimocucine

A ciascuno il suo stile: dal 1994 Doimo Cucine è sinonimo di cucine componibili per tutti i gusti, dai più moderni e minimalisti ai più tradizionali e rigorosi. Nata come attività di tradizione famigliare, oggi Doimo Cucine è una realtà imprenditoriale riconosciuta nel mondo dell’arredamento a livello nazionale e internazionale.

Le collezioni di Doimo Cucine, oltre ad essere funzionali sono concepite come luogo di benessere costruito intorno alle persone.

Doimo Cucine | DreamHouse Arredamenti

Design e sostenibilità 100% Made in Italy

Le cucine Doimo sono realizzate interamente in Italia, a partire dalla progettazione, dal design e dalla scelta delle materie prime che sono effettuati all’interno dell’azienda. Alla produzione di tipo industriale si affiancano le rifiniture e la personalizzazione, tutte realizzate rigorosamente in maniera artigianale da personale altamente specializzato. Nulla è lasciato al caso, neanche la movimentazione dei pezzi e gli imballaggi del prodotto finito, curati con attenzione, in modo da evitare qualsiasi tipo di urto.

Scegliere una cucina Doimo significa anche pensare all’ambiente, partendo dalla scelta dei pannelli, certificati FSC ed ecologici, ricavati dal riciclo del legno, con lavorazioni che seguono standard rigidissimi di emissioni di formaldeide e imballaggi totalmente riciclati e riciclabili, pensati per ridurre l’ingombro al minimo e per essere semplici e veloci da smaltire.

Oltre a questo, i processi produttivi dell’azienda seguono criteri di sostenibilità ambientale, tramite l’uso di pannelli fotovoltaici che arrivano a coprire fino al 95% del fabbisogno energetico aziendale.

Tutte le cucine Doimo oltre ad essere belle e funzionali sono anche durevoli nel tempo: se cerchi una cucina di qualità, in grado di soddisfare le tue esigenze e letteralmente progettata intorno a te, non esitare a contattarci! Creeremo lo spazio perfetto per te!